Saturday, December 20, 2008

Attack Back Against Those Who Attack You

Onu, nuovo attacco Vaticano alla Francia "Abbatte la differenza uomo-donna" - esteri - Repubblica.it:

CITTA' DEL VATICANO - Il Vaticano torna a lanciare strali contro la mozione che la Francia ha presentato alle Nazioni Unite contro il perseguimento penale dell'omosessualità in vigore in diversi Paesi del mondo. In realtà, afferma l'Osservatore Romano in una nota intitolata 'Difesa dei diritti e ideologia', l'obiettivo non è quello di tutelare diritti fondamentali ma affermare
l'identità di genere che supera la differenza biologica uomo-donna e stabilisce che gli orientamenti sessuali sono frutto della cultura. Da qui la strada è aperta, per il quotidiano della Santa Sede, al matrimonio fra persone dello stesso sesso e all'adozione dei bambini da parte delle coppie gay così come alla procreazione assistita, tutto in base a un concetto astratto di individuo.

I hope the Vatican is absolutely right about all the implications of the UN declaration against discrimination and repression of gays in all countries! That is precisely the reason to be IN FAVOR of it! Rights to homosexuals everywhere NOW! (The Church has had enough money and enough time, now it's OUR TURN!)

No comments:

Post a Comment